The Blacklist S07E10

  • Category Serie
  • Total size 3.06 GB
  • Seeders 1202
  • Leechers 2852

Scarica da The Blacklist S07E10

The Blacklist S07E10

A new FBI profiler, Elizabeth Keen, has her entire life uprooted when a mysterious criminal, Raymond Reddington, who has eluded capture for decades, turns himself in and insists on speaking only to her.
La serie, che , parla dell'ex-agente governativo e fuggitivo Raymond "Red" Reddington (James Spader) e della sua scelta di consegnarsi all'FBI a un patto: lavorerà solo con l'analista Liz Keen (Megan Boone).
I federali, ovviamente, accettano e lui li aiuterà a scovare e catturare dei pericolosi criminali da una lista speciale, stilata di suo pugno. Nell'elenco ci sono parecchi personaggi poco raccomandabili: politici, mafiosi, spie e persino terroristi internazionali.
La prima preda sarà proprio uno di quest'ultimi, Ranko Zamani, creduto morto da tutti ma vivo e in attività.
All'inizio di ogni episodio, Red illustra il grado di pericolosità del criminale che intende acciuffare. O Far acciuffare. Sì, perché il suo secondo fine - ma è più il fine principale - è quello di sbarazzarsi di nemici personali e ostacoli scomodi sulla sua strada. Qualunque essa sia.
Mentre l'improbabile coppia Red-Liz procede nella sua caccia, la giovane recluta verrà messa alla prova dall'ex-agente: Liz dovrà imparare a pensare come un criminale per vedere le cose da una prospettiva più ampia. Ma mano che la trama narrativa evolve, il rapporto fra i due diventerà sempre più profondo e misterioso.