The Vampire Diaries S04E01-23 ita

  • Category Serie
  • Total size 24.49 GB
  • Seeders 1090
  • Leechers 382

Scarica da The Vampire Diaries S04E01-23 ita

The Vampire Diaries S04E01-23 ita

Elena completa la transizione e diventa un vampiro. Stefan e Damon la aiutano a tenere a bada la sua sete di sangue, mentre Klaus torna nel suo vero corpo con l'aiuto di Bonnie. In città il Consiglio dei Fondatori insorge contro le specie soprannaturali a causa della confessione di Alaric. Dopo che il pastore Young fa esplodere inspiegabilmente se stesso e gli altri undici membri del Consiglio, in città arriva Connor Jordan, un cacciatore di vampiri della Fratellanza dei Cinque. Klaus e Rebekah avevano avuto contatti con questa fratellanza già nel XII secolo, quando i cacciatori cercarono di sterminare gli Originali.
Klaus rivela a Stefan la presenza di una cura per il vampirismo il cui luogo può essere identificato solamente dalla mappa tatuata su Connor. Questi, però, diventa un problema e così Elena lo uccide, facendo sparire il tatuaggio. Intanto Tyler e la sua amica Hayley cercano di togliere l'asservimento a tutti gli ibridi di Klaus. All'insaputa di Tyler, Hayley favorisce lo scioglimento del legame di asservimento di dodici ibridi poiché ha fatto un accordo con il professor Shane, il quale alla fine ottiene quello che voleva: dodici ibridi vengono massacrati da Klaus, il quale aveva scoperto i progetti di Tyler. Quest'ultimo riesce a scappare, ma Klaus si vendica uccidendo sua madre Carol.
Jeremy diventa un cacciatore della Fratellanza e, grazie al suo tatuaggio, la ricerca della cura ricomincia. Bonnie viene consigliata dal professor Shane, che le spiega come aprire il sigillo per raggiungere la cura grazie a un tipo di magia chiamato Espressione. Una volta completato il marchio del cacciatore uccidendo Kol, Elena, Stefan, Damon, Rebekah, Bonnie e Jeremy partono alla ricerca della cura che si trova su un'isola al largo dalla Nuova Scozia. Guidato dal professor Shane, il gruppo trova la grotta dove è custodita la cura. Bonnie apre il sigillo con l'aiuto di Jeremy e solo loro due entrano nella grotta. La cura è custodita da un essere immortale chiamato Silas, che la tiene tra le mani mentre giace disidratato da più di 2000 anni. Katherine, fingendosi Elena, colpisce Bonnie, distrae Silas facendogli bere dal collo di Jeremy, prende la cura e scappa. Jeremy rimane ucciso da Silas ed Elena, distrutta, spegne la sua umanità e brucia la sua casa con il corpo di Jeremy all'interno.